Lo sviluppo
Le origini
La formazione e lo sviluppo
Con il desiderio di sviluppare l'essenza delle arti marziali e le strategie militari insegnate da suo nonno, il Maestro Le Kim Ho all'età di 20 anni creò la scuola di arti marziali Thanh Long Vo Dao, con umiltà, con quello che imparò e che pratico con entusiasmo e dedizione aprì i primi corsi di Thanh Long Vo Dao.
Dopo la guerra quando il Vietnam divenne una nazione unificata, il Maestro si trasferì a Saigon.
Nel 1979, dopo la guerra, la situazione delle società e dei movimenti delle arti marziali non erano delle migliori, ma la scuola Thanh Long Vo Dao del maestro Le Kim Hoa si diffuse in lungo e in largo per Saigon e a Dalat. Fu un periodo difficile per il G.M. Le Kim Ho; istruire e preparare i giovani per divulgare e sviluppare, aprendo delle scuole per insegnare le arti marziali e rendere famoso il Thanh Long Vo Dao. Per il G.M. Le Kim Hoa fu un lavoro molto duro e faticoso che lo impegnò a tempo pieno. Ma la scuola Thanh Long Vo Dao si sviluppò rapidamente, e purtroppo molte persone gelose ed invidiose cercarono di screditarlo, ma essendo un maestro di grande talento, riuscì abilmente a far tacere tutti..
Da allora, con la sua grande conoscenza e amore per le arti marziali, ha portato al successo la scuola Thanh Long Vo Dao ed ha acquisito una grande reputazione nel movimento delle arti marziali vietnamite e a livello internazionale..